Presentazione Libro + Showcooking all’Hangar78 - Il Mondo di Joyce
1336
post-template-default,single,single-post,postid-1336,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,columns-3,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Presentazione Libro + Showcooking all’Hangar78

Presentazione Libro + Showcooking all’Hangar78

E’ arrivato il momento di presentarlo ufficialmente. Le emozioni sono forti, le cose da dire sono tante, le esperienze da condividere ci sono, resta ancora tanto da imparare ma intanto inizio a condividere qualcosa…
Io vorrei dedicare questo mio primo showcooking al mio primo maestro di pasticceria: Luca Montersino. L’ho conosciuto per puro caso, ero a cena dai miei suoceri e sentivo lui dalla tv spiegare come fare una torta. La passione per la pasticceria non c’era ancora… almeno non così forte. Sentire lui spiegare mi ha colpito e mi ha trascinato in questo dolcissimo mondo. Spero di poter trasmettere anche solo 1/4 di quello che lui è riuscito a fare con me, trasmettere e condividere la passione senza filtrare nulla, perché il bello di questo è non essere geloso del proprio sapere ma di tramandarlo.
Ci vediamo alle 18.30 alla scuola Hangar78!!!
Chiederò a mio marito di fare un live così potrete seguirci anche sulla mia pagina 🙂
Stay tuned!!!
Un abbraccio
Joyce

Ricordo ancora due anni fa quando il maestro ha lanciato una sfida sul gruppo che consiste la realizzazione di un eclair color rosso a forma di “M”con mousseline al mascarpone e cioccolato bianco e lime, guarnito con lamponi. In palio l’ultimo libro “IL MONTERSINO” che avrebbe spedito a casa con tanto di dedica personalizzata e una sua crema spalmabile cacao e nocciole al cucchiaio, in vaso da 1,2 kg (che goduriaaaaaa).
Vorrei condividere con voi la mia gioia aver ricevuto una dedica dal maestro 🙂

Forse tenace lo sono veramente? 😀

No Comments

Post A Comment

89 − 79 =